Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy

Centro Equilibrium

Accedi Registrati

Login to your account

Username
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name
Username
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Test R.S.P. (Radio-Spettro-Fotometrico)

Clicca qui per maggiori info

 

Aggiungi commento
  • Ospite - Melania Piccinno

    Segnala

    Mi chiamo Melania Piccinno, non serve fare una distinzione dei servizi offerti è stata una esperienza unica e positiva sotto ogni aspetto e che ancora continua. Ho perso 30 kg in 8 mesi, oltre ogni mia più' rosea aspettativa ed eliminando solo le cose che "ammalavano" il mio corpo (glutine, lievito e i tre veleni bianchi). L'utilizzo dell'integratore EQ-Relax consigliatomi nel protocollo mi ha aiutata a controllare le mie emozioni negative ed ad esternarle traendo il meglio da esse: la forza e la calma per superare meglio le situazioni hanno sovrastato le ansie e le paure. Anche l'intestino e i reni si sono regolarizzati e la notte dormo meglio. Nonostante il cambiamento di alimentazione ciclo non si è alterato, mi è sempre arrivato regolare, al massimo ho subito il ritardo di un mese ma poi si è ristabilito. Anche il gonfiore nello stomaco è diminuito e soffro meno il "meteorismo". Abituando il mio corpo a mangiare sano anche la pelle e i capelli sono meno grassi, inoltre vedendo che con il passare dei giorni i risultati li raggiungevo aumentava in me l'autostima e avendo sempre una carica maggiore per fare attività fisica e provare nuovi alimenti, ho vinto anche la pigrizia! L'elettroagopuntura è un vero toccasana, momento di assoluto relax e mi sentivo trasmettere solo energia positiva. Questa esperienza mi ha sicuramente migliorata non solo nel corpo, che ora apprezzo di più', ma anche nella mente e nell'anima. Grazie di cuore a Daniela per il suo supporto non solo lavorativo ma anche morale.

  • Ospite - Assunta Migali

    Segnala

    "Mi chiamo Migali Assunta e da quando ho fatto il Test R.S.P. sono riuscita a perdere ben 18kg.
    I miei problemi di intestino sono guariti per non parlare dei dolori vari tra schiena e ossa, le afte sono scomparse e i continui sbalzi di umore anche!"

    Ultima modifica commento su 2 anni fa da WebMaster
  • Ospite - Lorena Piccinno

    Segnala

    Mi chiamo Lorena Piccinno e ho deciso di fare il test RSP per curiosità, soprattutto per verificare che tipo di intolleranze potessi avere. Devo ringraziare proprio questo test e la forza di volontà perché sono riuscita a perdere peso (8kg) e a raggiungere i miei obbiettivi.
    I problemi alla schiena si sono risolti per non parlare del gonfiore addominale e della riduzione dei linfonodi presenti sulla tiroide.
    Il mio stato di salute è nettamente migliorato!

Sei qui: Home Discipline Test R.S.P. (Radio-Spettro-Fotometrico)