Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy

Centro Equilibrium

Accedi Registrati

Login to your account

Username
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name
Username
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

Iscriviti alla nostra Newsletter!

ADR - Autonomic Digital Reflex

L’Autonomic Digital Reflex (A.D.R.) è una tecnica rivoluzionaria che offre un innovativo approccio psicofisico occupandosi in modo diretto e simultaneo sia delle problematiche comportamentali che di quelle metabolico-fisiologiche dell'organismo.

L’A.D.R. nasce come tecnica di bio feedback sviluppata nelle università cinesi (ECIWO) come ricerca in campo neurologico. Si basa sui riflessi neuromuscolari autonomi e simultanei di più canali rappresentati dai muscoli lombricali della dita della mano permettendo il riconoscimento dei processi mentali attivati al di sotto della soglia conscia.

L’uso dei riflessi palmari viene utilizzato terapeuticamente in Cina da millenni ed ancora oggi in ambito pediatrico in tutti gli ospedali cinesi.

L’Autonomic Digital Reflex è quindi una forma di linguaggio corporeo, che avviene tra i subconsci del terapeuta e del Cliente, in grado di identificare le cause più profonde dei nostri malesseri psicofisici.

Tale comunicazione è dovuta alla capacità empatica dei nostri neuroni, come dimostrato grazie alla scoperta della Teoria dei neuroni a specchio del Dr. Rizzolatti.

Attraverso l’Autonomic Digital Reflex è possibile individuare il rapporto tra conscio e subconscio cercando di riportarlo in equilibrio, identificando i processi in atto al momento della seduta e riequilibrarli se distorti, o sostenerli se positivi.

I processi possono essere all’origine di problematiche fisiche o emotive, in quanto l’uomo è un sistema comunicante tra corpo psiche ed energia.

Il consulto A.D.R. avviene in pochi minuti e gli effetti prodotti sono estremamente rapidi, nel giro di una settimana si può avere qualche cambiamento, che può manifestarsi in vari modi: può essere un’impercettibile cambiamento interno (dell’umore, del modo di pensare, etc.) o un effetto TUONO, cioè un avvenimento molto eclatante; può essere un cambiamento personale o delle persone che ci circondano, o il cambiamento di una data circostanza.

I cambiamenti attivati dall’A.D.R. saranno sempre positivi, perché il subconscio non conosce negatività e sapendo qual è la nostra reale missione, agisce sempre nel bene comune e personale.

info Marina Marazzi tel. 335-7328510

Aggiungi commento
  • Nessun commento trovato