Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy

Centro Equilibrium

Accedi Registrati

Login to your account

Username
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name
Username
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

The Journey

 

THE JOURNEY - Il tuo viaggio interiore alla scoperta dele tue memorie cellulari non risolte per liberare il tuo innato potenziale

The Journey è un metodo di trasformazione nato dal personale viaggio di guarigione di Brandon Bays, esperta nel campo del benessere mente-corpo.

Questo lavoro ti guida in un profondo viaggio dentro di te, alla scoperta della tua vera essenza, permettendoti di pulire e liberare memorie cellulari immagazzinate nel tuo corpo.

Un viaggio interiore di benessere, magia e liberazione che ti porta a:

* contattare la tua voce più profonda

* liberarti dai pesi del passato

* trovare la pace dentro di te

* conoscerti profondamente

* sentirti meglio con te stesso/a e con gli altri

Personalmente, questo strumento mi ha cambiato la vita.

Con il metodo The Journey ho imparato a conoscermi e ad ascoltarmi, ho visitato i luoghi più profondi dentro di me. Ho visto la luce del mio cuore, ed anche il buio. Scoprendo che il buio altro non è che dolore che attende di venir curato, con amore.

Ho imparato come ottenere il meglio dalla vita.

Ho smesso di aspettare che le cose accadano ed invece ho imparato a farle accadere. Ho smesso di ricercare conferme dagli altri, ed invece ho imparato ad accettarmi per come sono. Ho smesso di pretendermi diversa da come sono, ed invece ho imparato ad amarmi. Ho smesso di lamentarmi per come vanno le cose, ho imparato a trovare l'opportunità in quello che c'è.

La mia vita, con il tempo, assomiglia sempre più ad una tela bianca, che ogni mattina ho la possibilità di dipingere con i colori che preferisco.

Lezione più importante che ho appreso, fino ad oggi, è che non esiste un giorno in cui avrò il permesso di essere felice. Perché la felicità è una scelta, che dipende solo da me.

Attraverso lo strumento The Journey accompagno dentro di sè chi ha il desiderio di riscoprire la propria voce interiore, guidandolo alla scoperta di quelle memorie cellulari non risolte che attendono solo di venir accolte e liberate con amore, raggiungendo più felicità e libertà nella propria vita.

Per avere maggiori informazioni scrivimi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamami: 340 3457667

Michela Aldeghi, operatrice olistica e insegnante yoga.
Professionista ex.lege 4/13.

 

Aggiungi commento
  • Nessun commento trovato
Sei qui: Home Discipline The Journey