Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy

Centro Equilibrium

Accedi Registrati

Login to your account

Username
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name
Username
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

Michela Aldeghi

Nasco a Lecco nel 1988, portando con me l'amore per la scoperta, l'avventura, la crescita personale, l'arte e la bellezza!

Da oltre 8 anni ho intrapreso un viaggio alla scoperta del benessere naturale di corpo, mente e spirito. Questo cammino mi ha portata a sperimentare e ad approfondire diverse pratiche, tra cui lo yoga, la meditazione bioenergetica con il maestro spirituale balinese Ratu Bagus, la meditazione buddista, le meditazioni attive di Osho Rajneesh, tecniche di rebirthing, metodi di danza libera come mezzo di libertà emotiva ed espressione, costellazioni famigliari e Yoga della Risata. In particolare, mi sono interessata agli stati d'animo e al mondo delle emozioni, frequentando il ciclo formativo The Journey, edito da Brandon Bays, certificandomi come Professionista.

Oggi vivo in armonia con chi io sono e condivido con altri ciò che ho imparato lungo il mio percorso, perché ognuno possa riscoprire la propria bellezza ed unicità, trovare le risorse per esprimere chi si è e vivere in equilibrio questa favolosa vita.

In particolare condivido i principi della pratica dello yoga, in cui ho trovato la sintesi degli insegnamenti più importanti compresi negli ultimi anni: amore di sé, equilibrio, armonia, forza e presenza.

Ma non solo!

Attraverso lo strumento The Journey accompagno dentro di sè chi ha il desiderio di riscoprire la propria voce interiore, guidandolo alla scoperta di quelle memorie cellulari non risolte che attendono solo di venir accolte e liberate con amore, raggiungendo più felicità e libertà nella propria vita.

Tengo anche conferenze, workshop, corsi sulla crescita personale e sul benessere naturale di corpo, mente e spirito.
Alcuni di questi sono dedicati alle donne, perché ognuna di noi possa ritrovare pace con la propria unicità, riconoscendo la propria bellezza e permettendosi di esprimere la propria voce di donna!

Contattami scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.vivoyoga.it

 

Aggiungi commento
  • Nessun commento trovato
Sei qui: Home Operatori Michela Aldeghi